Attualità

Tornano le bancarelle per la festa patronale

La Redazione
Luminarie e bancarelle al borgo per la festa patronale
Il comune ha pubblicato un avviso pubblico per recuperare istanze dai commercianti. Il 6 settembre saranno rese note le graduatorie che assegneranno i posteggi
scrivi un commento 7462

Si avvicina la festa patronale, meno di una settimana alla tre giorni da sempre seguita dai cittadini molfettesi e dai forestieri. Non sarà la solita festa patronale, ci saranno notevoli eventi religiosi, cuore e fulcro della festa e qualche appuntamento civile.

nn

Mentre in un primo momento sembrava scongiurata la presenza di bancarelle in città, nelle ultime ore è tornata in auge la presenza delle stesse. Non ci saranno, ovviamente, lo stesso numero di bancarelle classico che Molfetta conosce e può ospitare, ma di sicuro torneranno le bancarelle per l'edizione 2021 della festa patronale.

nn

Il comune, seppur con un numero ridotto causa restrizione anticovid, ha lanciato un avviso pubblico per ricevere le istanze che i commercianti vorranno inoltrare per ottenere uno dei posteggi. Probabilmente il numero di bancarelle non supererà le quarantà unità e il 6 settembre saranno rese note le graduatorie e i commercianti che si aggiudicheranno i posteggi. 

nn

In numero ridotto, ma la fiera 2021 sembrerebbe un piccolo punto di partenza verso la tanta agognata normalità.

nn

 

n

giovedì 2 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti