Le bancarelle tornano in forma ridotta

Tornano le bancarelle per la festa patronale

Il comune ha pubblicato un avviso pubblico per recuperare istanze dai commercianti. Il 6 settembre saranno rese note le graduatorie che assegneranno i posteggi

Attualità
Molfetta giovedì 02 settembre 2021
di La Redazione
Luminarie e bancarelle al borgo per la festa patronale
Luminarie e bancarelle al borgo per la festa patronale © n.c.

Si avvicina la festa patronale, meno di una settimana alla tre giorni da sempre seguita dai cittadini molfettesi e dai forestieri. Non sarà la solita festa patronale, ci saranno notevoli eventi religiosi, cuore e fulcro della festa e qualche appuntamento civile.

Mentre in un primo momento sembrava scongiurata la presenza di bancarelle in città, nelle ultime ore è tornata in auge la presenza delle stesse. Non ci saranno, ovviamente, lo stesso numero di bancarelle classico che Molfetta conosce e può ospitare, ma di sicuro torneranno le bancarelle per l'edizione 2021 della festa patronale.

Il comune, seppur con un numero ridotto causa restrizione anticovid, ha lanciato un avviso pubblico per ricevere le istanze che i commercianti vorranno inoltrare per ottenere uno dei posteggi. Probabilmente il numero di bancarelle non supererà le quarantà unità e il 6 settembre saranno rese note le graduatorie e i commercianti che si aggiudicheranno i posteggi. 

In numero ridotto, ma la fiera 2021 sembrerebbe un piccolo punto di partenza verso la tanta agognata normalità.

 

Lascia il tuo commento
commenti