Attualità

Rifiuti a perdita d’occhio nel parcheggio pubblico su via Bisceglie

La Redazione
Parcheggio pubblico su via Bisceglie
La vegetazione incolta che circonda il parcheggio è completamente invasa da cartacce e rifiuti di ogni tipo: dalle più "comuni" buste nere dell'immondizia, fino a pannelli di compensato
scrivi un commento 1176

Ancora un'amara testimonianza del dilagante problema dell'inciviltà a Molfetta. Dopo le segnalazioni pervenute da un residente della zona Madonna dei Martiti che denunciava l'abbandono coatto di rifiuti presso la sede dell'ex mattatoio sito in via Bisceglie, arriva ora un altro "grido" di indignazione sempre dalla stessa area della città.

nn

Si tratta, infatti, dello spazio adibito a parcheggio pubblico prospiciente al supermercato MD di via Bisceglie. L'area, uno spazio aperto di centinaia di metri, appare circondato da una vera e propria discarica a cielo aperto.

nn

La vegetazione incolta che circonda il parcheggio è completamente invasa da cartacce e rifiuti di ogni tipo. Dalle più "comuni" buste nere dell'immondizia, fino a pannelli di compensato e mobili abbandonati.

nn

Una distesa informe di detriti mai rimossi e a cui, probabilmente, non si fa quasi più caso camminandoci accanto. Una brutta abitudine che necessita sicuramente di un intervento drastico.

n

domenica 5 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti