Attualità

Nominata la Commissione Giudicatrice per l’affidamento dell’ex “Park Club”

La Redazione
Park Club
A distanza di un anno dall'inaugurazione, i buoni propositi di valorizzazione turistica e ricettiva dell'area hanno faticato a trovare applicazione
scrivi un commento 1921

Poco più di un anno fa, a Molfetta, veniva inaugurato e portato a nuova vita uno dei luoghi più iconici della nostra città: il Park Club. L'obiettivo era quello di riqualificare un'area di grande valore e potenziale che, tuttavia, era rimasta per lungo tempo inutilizzata. 

nn

I buoni propositi di valorizzazione, però, hanno faticato a trovare applicazione. Infatti, in una delibera di quest'oggi, il Comune ha individuato il compendio immobiliare dell'ex "Park Club" quale area da sottoporre (nuovamente) a misurre di incentivo e sviluppo turistico ricettivo.

nn

Per questa ragione è stata aperta una gara per l'affidamento in concessione dell'area, con la nomina di un'apposita commissione guidicatrice. Quest'ultima, sarà composta dal dott. Mauro de Gennaro, dal sig. Saverio Amato, dall'architetto Antonella Fatone e dall dott. Roberto Altamura. Alle quattro figure designate spetterà il compito di di valutare le proposte in assenza di cause di incompatibilità.

n

lunedì 13 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti