Attualità

Inaugurata la nuova sede dell’Avis

La Redazione
Inaugurata la nuova sede dell’Avis
La manifestazione è stata occasione per donare all'istituto scolastico "Battisti-Pascoli" rappresentato dalla dirigente scolastica Maria Auciello, la biblioteca dei bambini
scrivi un commento 856

Una festa dedicata al mondo del volontariato e ai suoi valori: si è inaugurata ieri sera la nuova sede dell’Avis, in piazza Vittorio Emanuele.

nn

Alla cerimonia hanno presenziato il sindaco, Tommaso Minervini, il vescovo della diocesi, mons. Domenico Cornacchia e il parroco di Santa Teresa, don Liborio. Un momento di gioia che ha coinvolto grandi e piccoli, grazie all’animazione dell’agenzia Frog e alle esibizioni musicali della band Route 99.

nn

«Donare sedi alle associazioni di volontariato significa alimentare la vita delle comunità locali, energie positive senza cui non si può vivere – ha dichiarato il primo cittadino – si tratta di un segnale pedagogico forte per la città».

nn

La manifestazione è stata occasione per donare all’istituto scolastico “Battisti-Pascoli” rappresentato dalla dirigente scolastica Maria Auciello, la biblioteca dei bambini. Si tratta di un progetto che vede i giovanissimi coinvolti in prima persona nel mondo del volontariato.

n

domenica 26 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti