Attualità

Incrocio pericoloso in via Madonna dei Martiri. La denuncia di un lettore

La Redazione
Via Madonna dei Martiri
"Chiedo a chi di dovere di ripristinare il passaggio pedonale e spero venga fatto un sopralluogo per correggere il percorso di questo incrocio, ormai diventato pericolosissimo"
scrivi un commento 1951

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore, circa l'insidiosità dell'incorcio in via Madonna dei Martiri. 
nDi seguito le parole.

nn

"Alcuni mesi fa, in via Madonna de martiri crocevia via San Carlo e via Goffredo Mameli, sono stati portati a termine dei lavori di manutenzione del manto stradale. A seguito di questi, però, non è mai stata ripristinata la segnaletica orizzontale per l'attraversamento pedonale.

nn

Potrebbe sembrare un'avversità di poco conto, eppure non le è: tante le problematiche che vengono a crearsi tra pedoni e auto. 

nn

Il pericolo maggiore lo corrono i pedoni.
nGli automobilisti che arrivano da via San Carlo e svoltando a sinistra, guardano le auto che arrivano da via Madonna dei Martiri e senza la segnalazione dell'attraversamento pedonale, si preoccupano poco di chi stia attraversando. Intanto, i pedoni da sempre abtuati alla segnaletica in quel preciso punto (ovvero a sinistra di via San Carlo), attraversano trovandosi con le auto addosso.

nn

Molti pedoni sono rimasti coinvolti in incidenti.

nn

Chiedo a chi di dovere di ripristinare il passaggio pedonale e spero venga fatto un sopralluogo per correggere il percorso di questo incrocio, ormai diventato pericolosissimo".

n

lunedì 27 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti