Attualità

“Provo senso di disagio nel vedere lo stato di parchi e aree verdi”

La Redazione
Stato di salute dei parchi e aree verdi in città
"Non manca la volontà di creare queste aree, ma è necessario badare alla loro manutenzione e al loro stato per contribuire alla buona immagine di Molfetta e, perchè no, al benessere dei piccoli cittadini"
scrivi un commento 821

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore che analizza lo stato "di salute" del verde cittadino e dei parchi della città. Di seguito le parole del lettore.

nn

Scrivo in qualità di abitante di Molfetta e di nonno di tre nipoti tra i nove anni e l'anno e mezzo, per esprimerle il senso di disagio nel vedere lo stato di manutenzione di alcuni dei piccoli parchi-giochi sparsi per l'abitato di Molfetta.

nn

Brilla sicuramente lo stato di quello della Villa Comunale, ordinato, pulito e ben tenuto.
nNon è possibile dire la stessa cosa di quello in Piazza Roma, con le altalene con i sedili rovinati, o addirittura quello in Corso Fornari con i sedili delle altalene addirittura mancanti, o quello in Via Carlo Pisacane in condizioni precarie, o infine quello di Via Cardinale Cagliero (nello stato di campo incolto).

nn

Anche quello da poco inaugurato in via Salvucci non se la passa bene.

nn

Ovviamente non manca la buona volontà nel creare aree verdi, ma è necessario badare alla loro manutenzione e al loro stato per contribuire alla buona immagine di Molfetta e, perchè no, al benessere dei piccoli cittadini.

nn

Allego un po' di immagini di quanto detto, sicuro che l'attenzione mostrata per il centro cittadino sarà sicuramente riversata anche sulle periferie.

n

sabato 9 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti