Contenuto suggerito

La domenica a pranzo con la pizza: la novità di Torre Gavetone

La Redazione
Torre Gavetone promuove la pizza a pranzo di domenica
"Un'idea – spiegano da Torre Gavetone – partita proprio dall'analisi delle richieste della gente. In tanti ci chiedevano di proporre qualcosa di differente dal solito"
scrivi un commento 938

La domenica? Non è solo ragù e pranzo a casa dei nonni. È anche il giorno migliore per gustarsi serenamente, senza l’assillo dell’orario e della notte, una pizza in compagnia. È partendo da questa riflessione, che Torre Gavetone, nota pizzeria posta sulla SS16, tra Molfetta e Giovinazzo, ha deciso di proporre un servizio che già tanti riscontri sta ottenendo: la pizza a pranzo.
n
n“Un’idea – spiegano da Torre Gavetone – partita proprio dall’analisi delle richieste della gente. In tanti ci chiedevano di proporre qualcosa di differente dal solito. Nella concezione soprattutto delle famiglie, la domenica a pranzo, senza stress e con più serenità, è un autentico valore aggiunto. I tempi si dilatano e la voglia di trascorrere qualche ora lontano da casa si fa sempre più grande”.
n
nEcco allora che Torre Gavetone, con il suo menù ricco di pizze contemporanee, diventa la location perfetta per una giornata non convenzionale, davanti a una pizza che parte dalla tradizione per superarla. Merito della ricerca, della sperimentazione, della continua voglia di sorprendere con la genuinità delle materie prime e i prodotti offerti dalle eccellenze del territorio.
n
nA due passi dal mare, quindi, in uno scenario incantevole, la tradizione che si sposa con l’innovazione. Qualità e sapori unici, senza prodotti industriali. Pizze delicate e speciali, espressive e vivaci, accostamenti unici e impasti ad alta digeribilità.
n
nUn valore che si riscontra ogni sera, nella calda torre Gavetone, e che a maggior ragione può essere apprezzato di domenica. A pranzo. Una curiosità che ha tutto per diventare tendenza.
n
nPer info e prenotazioni, chiamare o whatsappare al numero 3397246376, visitare il sito www.torregavetone.it o la pagina Facebook.

n

giovedì 14 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti