A due passi dal mare, in uno scenario incantevole, la tradizione che si sposa con l’innovazione

La domenica a pranzo con la pizza: la novità di Torre Gavetone

“Un’idea – spiegano da Torre Gavetone – partita proprio dall’analisi delle richieste della gente. In tanti ci chiedevano di proporre qualcosa di differente dal solito"

Attualità
Molfetta giovedì 14 ottobre 2021
di La Redazione
Torre Gavetone promuove la pizza a pranzo di domenica
Torre Gavetone promuove la pizza a pranzo di domenica © Torre Gavetone

La domenica? Non è solo ragù e pranzo a casa dei nonni. È anche il giorno migliore per gustarsi serenamente, senza l’assillo dell’orario e della notte, una pizza in compagnia. È partendo da questa riflessione, che Torre Gavetone, nota pizzeria posta sulla SS16, tra Molfetta e Giovinazzo, ha deciso di proporre un servizio che già tanti riscontri sta ottenendo: la pizza a pranzo.

“Un’idea – spiegano da Torre Gavetone – partita proprio dall’analisi delle richieste della gente. In tanti ci chiedevano di proporre qualcosa di differente dal solito. Nella concezione soprattutto delle famiglie, la domenica a pranzo, senza stress e con più serenità, è un autentico valore aggiunto. I tempi si dilatano e la voglia di trascorrere qualche ora lontano da casa si fa sempre più grande”.

Ecco allora che Torre Gavetone, con il suo menù ricco di pizze contemporanee, diventa la location perfetta per una giornata non convenzionale, davanti a una pizza che parte dalla tradizione per superarla. Merito della ricerca, della sperimentazione, della continua voglia di sorprendere con la genuinità delle materie prime e i prodotti offerti dalle eccellenze del territorio.

A due passi dal mare, quindi, in uno scenario incantevole, la tradizione che si sposa con l’innovazione. Qualità e sapori unici, senza prodotti industriali. Pizze delicate e speciali, espressive e vivaci, accostamenti unici e impasti ad alta digeribilità.

Un valore che si riscontra ogni sera, nella calda torre Gavetone, e che a maggior ragione può essere apprezzato di domenica. A pranzo. Una curiosità che ha tutto per diventare tendenza.

Per info e prenotazioni, chiamare o whatsappare al numero 3397246376, visitare il sito www.torregavetone.it o la pagina Facebook.

Lascia il tuo commento
commenti