Attualità

Pioggia torrenziale dei giorni scorsi, alcune zone allagate

La Redazione
Pista ciclabile allagata in via Salvucci
Emblematica la foto di Villaggio Belgiovine allagata. Disagi anche in periferia, a Rione Paradiso
scrivi un commento 660

La pioggia dei giorni scorsi, a carattere costante e continuo, ha creato non pochi problemi alla viabilità cittadina. E le previsioni meteo per i prossimi giorni, non sono così benevole, tanto che suona un piccolo campanello d'allarme: la pioggia, evento piuttosto comune in questo periodo dell'anno, in alcune zone della città, crea tanti, troppi disagi.

nn

Emblematica la foto di Villaggio Belgiovine allagata che ha fatto il giro dei social.E

nn

"Caro sindaco perché noi di periferia siamo esclusi dai lavori? Vorrei segnalare questo disagio ogni volta che piove, noi del villaggio Belgiovine a piedi non possiamo più oltrepassare per andare in città", segnala un lettore.

nn

"I ragazzi la mattina vanno a piedi a scuola e sono costretti a camminare sul muretto per oltrepassare il lago che si crea – le parole del lettore – Per favore fate qualcosa per ripristinare il tutto".

nn

Non solo Villaggio Belgiovine. Altro punto critico della città diventa l'angolo che da via Achille Salvucci diventa via Ugo La Malfa, nei pressi della parrocchia Sant'Achille, a qualche metro dal liceo scientifico e dall'industriale. Qui è la pista ciclabile, utilizzata più da runner che da biker, ad allagarsi 

n

giovedì 14 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti