Attualità

Domani il rotary si interroga sulle PMI: turbo o zavorra?

La Redazione
Rotary Club Molfetta
All'incontro è stata invitata anche l'Associazione degli imprenditori di Molfetta con la sua presidente Maddalena Pisani
scrivi un commento 301

Si parla di PMI (Piccole e medie imprese) venerdì 15 ottobre al Rotary di Molfetta con la prof.ssa Rosella Castellano, Direttrice Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche-Università degli Studi “La Sapienza” Roma.

nn

Questo il tema dell'incontro che si terrà a Palato Bistrot (Corso Dante, 66) alle ore 19.30: “PMI: turbo o zavorra per l'economia italiana?”.

nn

Rosella Castellano ha svolto attività accademica quale professore associato e ricercatrice presso la Facoltà di Economia dell'Università di Macerata. Da maggio 2020 è consigliere indipendente di Banca Monte dei Paschi di Siena; in tale contesto è anche componente del Comitato Rischi e Sostenibilità e del Comitato Nomine. Tra il 2000 ed il 2005 è stata funzionario e direttrice di sezione facente funzione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

nn

All’incontro è stata invitata anche l’Associazione degli imprenditori di Molfetta con la sua presidente Maddalena Pisani.

n

giovedì 14 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti