Attualità

Tragedia sfiorata nei pressi della stazione: crolla un palo della luce

La Redazione
Crollato un palo della luce nei pressi della stazione
"Quando il palo è caduto ci sono state parecchie scintille. Mio figlio era passato di lì appena 3 secondi prima, mentre un'altra auto con a bordo 2 persone era ferma a pochi metri"
scrivi un commento 3116

Tragedia sfiorata nella giornata di ieri, nei pressi della stazione ferroviaria. Intorno alle 16.45,  in via Madonna delle rose, la strada che da via Berlinguer porta appunto alla stazione, un palo della corrente è rovinosamente caduto per terra.

nn

Probabilmente a causa del forte vento di ieri, l'imponente struttura è crollata, proprio mentre passanti e automobili transitavano nella zona. Il racconto di un'anonima segnalatrice che si trovava sul posto in quel momento, lascia trapelare la gravità dell'accaduto.
n"Io ero in macchina, di fronte al punto in cui è collocato il palo in questione. Stavo aspettando che mio figlio entrasse, era passato di lì 3 secondi prima, mentre un'altra auto con a bordo 2 persone era ferma a pochi metri, in prossimità del cantiere".

nn

Non solo tanto spavento per le persone che si trovavano sul posto, ma anche l'esposizione ad un concreto pericolo.
n"Quando il palo è caduto ci sono state parecchie scintille. La base sembrava marcia. Ho allertato immediatamente la polizia locale che ha provveduto nel giro di una decina di minuti ad isolare la zona".

n

sabato 16 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti