Si inserisce nel cartellone “Ti raccontiamo la natura”

Camminata tra gli olivi a Lama Martina

Il Comune di Molfetta aderisce all’iniziativa dell'Associazione Nazionale città dell'olio. Si terrà domenica alle ore 10

Attualità
Molfetta sabato 23 ottobre 2021
di La Redazione
Parco Lama Martina
Parco Lama Martina © n.c.

Una camminata domenicale tra gli olivi del parco naturale di Lama Martina. Il Comune di Molfetta aderisce all’iniziativa dell'Associazione Nazionale città dell'olio, che si terrà domenica 24 ottobre in varie città italiane.

L’appuntamento è alle 10 sul ponte Schivazzappa, dove le guide del centro studi Terrae accompagneranno i partecipanti lungo il percorso, illustrando le tipicità della flora locale. La camminata durerà circa un’ora per un percorso di due chilometri. Per informazioni contattare il 3497935091.

“Questa iniziativa – spiega il sidnaco Tommaso Minervini – si inserisce nel cartellone “Ti raccontiamo la natura”, che prevede eventi, visite e laboratori tutte le domeniche di ottobre e novembre. In questi ultimi due anni abbiamo rigenerato il più grande parco naturale cittadino, con decine di manifestazioni su ambiente, ecologia e rispetto del verde che hanno coinvolto moltissimo anche i più piccoli”.

Lascia il tuo commento
commenti