Non solo olio extravergine d'oliva e prodotti tipici

Le Christmas Box di Aria di Mare per stupire amici e clienti

Il packaging utilizzato da Aria di Mare non è solo una scatola da cestinare dopo la ricezione del cadeau, ma è un autentico elemento di design

Attualità
Molfetta giovedì 25 novembre 2021
di La Redazione
La Christmas Box di Aria di Mare
La Christmas Box di Aria di Mare © Aria di Mare

Le eccellenze di Puglia in una confezione creativa, originale, speciale. Aria di Mare, realtà pugliese che si sta affermando con forza nel mondo food con le sue proposte di qualità, lancia un’idea destinata a sorprendere clienti, amici o destinatari di regali non convenzionali.

Il packaging utilizzato da Aria di Mare, infatti, non è solo una scatola da cestinare dopo la ricezione del cadeau, ma è un autentico elemento di design. «Lo abbiamo progettato – spiegano Lucrezia e Roberto Uva, menti del progetto Aria di Mare – per divenire altro: un mini-pensile dove riporre piccoli oggetti, piantine, o un portafoto dove inserire le polaroid di famiglia e… chi più ne ha più ne metta».

Che si acquisti una bottiglia di olio extravergine d’oliva “Nonna Lucrezia”, quindi, o un kit completo di prodotti, la consegna avviene in una box che riecheggia, per forma e colori, la persiana verde che tanto sta a cuore ai molfettesi. Una persiana apribile e riutilizzabile, pratica ed elegante. Senza dimenticare quello che è tutt’altro che un dettaglio: il packaging è riciclabile al 100% ed è perfettamente eco friendly.

E allora non resta che scegliere tra le proposte di Aria di Mare, quella che più fa al caso vostro e che possa sorprendere i vostri interlocutori. Semplicemente perfetta per stupire i clienti, unica per aprire il cuore agli amici vicini e lontani.

Per info e contatti, visita https://www.ariadimareshop.com/packaging/

Lascia il tuo commento
commenti