Attualità

Nuovi orari dell’hub vaccinale Cozzoli per tutto il mese di dicembre

La Redazione
Hub Cozzoli di Molfetta
Il centro vaccinale sarà aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18.30
scrivi un commento 2554

Per tutto il mese di dicembre l’hub vaccinale Cozzoli sarà aperto dal martedì al sabato per assicurare il maggior numero vaccinazioni. Sarà aperto la mattina dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18.30.

nn

E’ stato il dottor Gaetano Petitti, responsabile dell’hub vaccinale Cozzoli, a comunicarlo ufficialmente al Sindaco.

nn

«Apprendiamo con gioia dell’estensione del giorni di apertura dell’hub – il commento del Primo cittadiono, Tommaso Minervini – confidiamo ora nel potenziamento del personale operante nella struttura e nel superamento delle difficoltà legate alla retribuzione delle prestazioni aggiuntive. Raccomando a tutti di vaccinarsi con responsabilità e maturità per non tornare alle chiusure, di prenotarsi sia per la prima dose, per chi ancora non l'avesse fatta, che per la seconda e la terza. Ringrazio gli operatori del dipartimento e i medici di famiglia che hanno aderito alla campagna vaccinale e soprattutto i volontari che ci aiutano con alto senso civico. ».

n

mercoledì 1 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti