Attualità

Le Frecce Tricolori fanno tappa a Molfetta

Angelo Ciocia
Frecce Tricolori a Molfetta
La Pattuglia Acrobatica Nazionale ha fatto capolino sul litorale alle 17
scrivi un commento 2447

Il cielo di un tratto di Molfetta si colora con il tricolore italiano grazie alle Frecce Tricolori che, nel pomeriggio odierno, hanno fatto a Molfetta e Giovinazzo.

Sono passate le ore 17 da qualche secondo quando la Pattuglia Acrobatica Nazionale ha fatto capolino sul litorale tra Molfetta e Giovinazzo con migliaia di spettatori, lato nord verso Molfetta e lato sud verso Giovinazzo ad attendere.

Dalle 16 alcune dimostrazioni acrobatiche e l’air show hanno tenuto incollati i tanti visitatori che si sono recati sulle spiagge molfettesi tramite il park & ride oppure per una piacevole passeggiata a piedi o in bici anche se il meteo bizzarro è stato molto più di un’incognita. Spazzata via, letteralmente dalla scia tricolore e dalle acrobazie delle Frecce Tricolori, uniche nel proprio genere.

Un evento assai atteso: la Pattuglia Acrobatica Nazionale era attesa in città nel maggio 2020, con spettacolo annullato e rinviato per ben due volte, sempre a causa della pandemia. Oggi, la pattuglia più invidiata al mondo ha fatto tappa a Molfetta e Giovinazzo con una voce guida a spiegare le fase dell’air show, le acrobatiche manovre e soprattutto far stare la gente con il naso all’insù per ammirare il tricolore nel cielo

sabato 7 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti