Presentazione giovedì 11 settembre

Nasce www.visitmolfetta.it, un altro modo di fare turismo

Il portale, che si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, scritto in tre lingue, vuole accompagnare il potenziale turista alla scoperta della città

Attualità
Molfetta mercoledì 10 settembre 2014
di La Redazione
Molfetta dall'alto
Molfetta dall'alto © Studio360

C’è un modo diverso di fare turismo, lontano dalle logiche dell’improvvisazione, in cui tutto è affidato alla volontà e alla capacità delle associazioni il cui lavoro è importantissimo ma può e deve essere solo un complemento.

Giovedì, 11 settembre prossimo, alle 20, in piazza Municipio (presso l’Xo’), presentazione del nuovo portale di informazione turistica www.visitmolfetta.it, realizzato dall’associazione Opera che, da anni, è impegnata nella promozione del territorio e delle eccellenze della “Puglia autentica” (www.pugliaautentica.it) con i progetti Settimana Santa in Puglia e Patroni di Puglia.

Il portale, che si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta, scritto in tre lingue, vuole accompagnare il potenziale turista (da non confondersi con i visitatore di una sera), alla scoperta di Molfetta, fornendo anche indicazioni su bar, pub, ristoranti, pizzerie, posti in cui dormire. Al portale, richiedendo apposita password, potranno accedere direttamente gli operatori per aggiornare le pagine loro dedicate. Ma c’è altro. C’è molto di più.

Giovedì sono previsti gli interventi di:
Guglielmo Minervini, assessore regionale alle politiche giovanili
Paola Natalicchio, sindaco di Molfetta
Betta Mongelli, assessore alla cultura e turismo
Gaetano Armenio, presidente associazione Opera
I presidenti dell’Associazione Imprenditori, Asm, Mtm e Multiservizi
Donatella Bruno, product manager di Miragica
Modera:
Lucrezia d’Ambrosio, giornalista

Lascia il tuo commento
commenti