Attualità

Christmas in live, ecco la seconda edizione del contest natalizio di Molfettalive

La Redazione
La seconda edizione di Christmas in Live
Dall'8 al 22 dicembre il contest in collaborazione con Supermercati Sisa e Qbo Interiordesign
scrivi un commento 455

“Christmas in live”. Un contest che ha al centro un’idea ben precisa: raccontare il nostro Natale attraverso il vostro Natale. Il gioco di parole vale bene a spiegare il senso di un’iniziativa che giunge alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno.

“Christmas in Live” sarà come una casa virtuale. Sulla nostra pagina Facebook verranno pubblicare le foto dei vostri addobbi e arredi natalizi. Scatenatevi con la fantasia, inviateci una foto originale e particolare del vostro Natale. E fate in modo che sia apprezzata da tutti.

Come partecipare

Il contest si svolgerà tra 8 e 22 dicembre ed è in collaborazione con Supermercati Sisa Molfetta e Qbo Interiordesign. Condizione preliminare per la partecipazione è quindi avere un like alle pagine Facebook di Molfettalive, Supermercati Sisa e Qbo Interiordesign.

Una volta avviato questo percorso, sarà possibile inviare in posta privata sulla pagina Facebook di Molfettalive la foto del vostro addobbo, oggetto o arredo del vostro Natale. La redazione di Molfettalive, a partire dall’8 dicembre, provvederà a pubblicare la vostra foto nell’album dedicato a “Christmas in live”. Da questo momento comincerà il contest.

Toccherà a voi infatti convincere i lettori della bellezza del vostro addobbo e competere a… suon di like.

I premi


A differenza dello scorso anno ci saranno due tipi di premi:

-Premio “Mi piace” Sisa

-Premio “Creatività” Qbo

Il premio “Mi Piace” Sisa sarà assegnato ai primi quattro utenti che con le loro foto avranno ottenuto più like. I vincitori avranno la possibilità di godere di buoni spesa, sfruttabili seguendo le indicazioni del regolamento pubblicato sulla nostra pagina Facebook.

Il premio “Creatività Qbo” prescinderà dai like ricevuti e sarà assegnato da una giuria composta da un giornalista di Molfettalive e dallo staff di Qbo Interiordesign. Tra le foto inviate, sarà scelta quella con l’addobbo ritenuto migliore sulla base di due criteri: la creatività e il valore artistico dell’oggetto della foto.

I vincitori saranno decretati il 23 dicembre. La data della premiazione sarà comunicata successivamente.

Non resta, allora che scatenarvi con foto che gioiosamente raccontino il vostro Natale. A Molfetta, si sa, questo è vissuto in maniera speciale. Unica. Noi vogliamo viverlo anche con voi.

giovedì 7 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti