Attualità

Maglie della Serie A per Lisa, i numeri di una splendida lotteria benefica

Angelo Ciocia
La lotteria di beneficenza per Lisa promossa da Gianni Ayroldi
​Ottocentosessanta biglietti venduti. Quattromila e trecento euro di soldi raccolti. Dodici maglie in palio. Un grande, unico cuore. Colmo di gioia e di speranza. Intanto Lisa vola in Austria per le cure mediche
scrivi un commento 497

Ottocentosessanta biglietti venduti. Quattromila e trecento euro di soldi raccolti. Dodici maglie in palio. Un grande, unico cuore. Colmo di gioia e di speranza.

Questi i numeri della lotteria promossa dall’ex arbitro Gianni Ayroldi. I fortunati si sono assicurati la maglia di Buffon, Totti, Gobbi, Laxalt, Behrami, Faragò, Borja Valero, Zapata, Nesta, Insigne, Bonucci, Skriniar.

Ma anche chi non ha vinto, ha partecipato. E mai come in questa lotteria, l’importante era partecipare. Importante per dare un grande abbraccio ideale a Lisa. Importante per contribuire a realizzare il sogno di Lisa.

Molfetta si è stretta attorno alla sua concittadina in questi giorni. Lei è volata in Austria per le cure mediche. Anche grazie al grande cuore dei molfettesi e all’intuizione di Gianni Ayroldi.

martedì 13 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti