Attualità

La Giornata nazionale Unitalsi in nome di Lisa

La Redazione
La 17esima Giornata nazionale dell'Unitalsi
I volontari unitalsiani della nostra diocesi sono stati presenti a Molfetta presso corso Umberto I e a Terlizzi in via Generale Brin, sabato nel pomeriggio e domenica mattina
scrivi un commento 490

Anche quest’anno in occasione della 17esima Giornata nazionale (10 e 11 marzo) i volontari dell’Unitalsi (Unione nazionale italiana di trasporto degli ammalati a Lourdes e ai santuari internazionali) diocesana si sono impegnati nell’offerta delle piantine di palma.

I volontari unitalsiani della nostra diocesi sono stati presenti a Molfetta presso corso Umberto I e a Terlizzi in via Generale Brin, sabato nel pomeriggio e domenica mattina.

La finalità dell’iniziativa è stata quella di portare avanti i numerosi progetti dell’associazione che vanno oltre i pellegrinaggi nei santuari mariani condividendo l’esperienza della testimonianza, incontrando le persone e diventando una presenza visibile e propositiva. Quest’anno la raccoltà fondi ha avuto come obiettivo un atto di carità nei confronti della giovane Lisa per il sostegno delle sue cure.

martedì 13 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti