Attualità

Segnaletica orizzontale in via Piazza, è polemica. Pasquale Mancini: «Sarà rimossa»

La Redazione
La segnaletica orizzontale in via Piazza
"Ho chiesto di rivederla, assieme ai parcheggi a spina di pesce. Gli ululanti si plachino"
scrivi un commento 1800

Impazzano le polemiche sui social, e non solo, in merito a una delle novità di queste ore, ovvero la segnaletica orizzontale nel centro storico, nei pressi dell’arco della terra. Per una decina di metri, nel tratto di strada che arriva all’incrocio con via Amente, da questa mattina c’è una colorazione alternata di giallo e nero, che sta a indicare divieto di sosta e di parcheggio, ma non di fermata.

Nel mirino, però, finisce il senso estetico della scelta. “Dopo il senso unico, le rotatorie provvisorie, i parcheggi a spina di pesce – è la punzecchiatura di Forza Italia – ecco a voi Arlecchino nel centro storico. Qui mi sa che qualcuno ha bisogno di una revisione”.

Intanto sul suo profilo Facebook l’assessore alla Sicurezza Pasquale Mancini prende una posizione ufficiale e fa intendere che presto la scelta sarà rivista.

“Tra le cose fatte oggi ho chiesto nei limiti delle mie competenze di rimuovere questa segnaletica orizzontale e di rivedere la modifica del parcheggio a spina di pesce sul lato destro del borgo.

Pare che su via Piazza ci sia l’esigenza di non avere durante la notte auto in sosta che facciano impazzire (ad arte) i rilevatori ZTL mentre sul Borgo ho chiesto di ottimizzare le aree di sosta.

Il risultato, che ho visto esattamente come voi e contemporaneamente a voi, richiede modifiche.

Gli ululanti si plachino e pazientino qualche ora”.

mercoledì 14 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore Azzollini
salvatore Azzollini
6 anni fa

Per quanto ancora avremo i rondò provvisori ???? O forse è una nuova immissione nel mercato, opera di Molfetta, dei rondò che si tolgono e si mettono !!!!!

francesca carlucci
francesca carlucci
6 anni fa

cittadini-lupi?