Nasce anche a Molfetta il C.A.B. (Centro Assistenza Bollette), con sede in via Edoardo Germano, nei pressi di una società specializzata nel guidare il cliente nel fare la scelta più conveniente e giusta in base alle sue esigenze.
Dubbi sulle bollette di energia, luce, gas,acqua o telefonia? Da oggi ci pensa il C.A.B. I consumatori potranno ricevere assistenza in maniera del tutto gratuita nel pre-vendita con servizi per la lettura della bolletta, per l’individuazione dell’offerta di luce e gas più conveniente e per la stipula dei contratti, nonché per richiedere assistenza nel post vendita e nei servizi post-contatore e apprendere tutte le novità legate al mondo dell’energia. Ma non solo. Ecco nel dettaglio tutti i servizi che la società offre: nuovi allacci, rimborsi e reclami, tariffe personalizzate, cessazioni, disdette e volture, richiesta di bonus sociale, assistenza clienti, spedizioni nazionali ed internazionali, assistenza legale, tutela al consumatore, educazione al consumo.
Il C.A.B. è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.30.