Attualità

Un fiume di cittadini accoglie il mercato serale al Lungomare

La Redazione
Il mercato serale al Lungomare
Attivo già dalle 17, quando già molta gente ha affollato l'ultimo tratto del litorale cittadino
scrivi un commento 4809

Un esperimento riuscito. Il mercato serale al Lungomare, almeno stando ad un impatto iniziale, è riuscito ad attrarre nel cuore del centro cittadino, diverse centinaia di cittadini, che già dal pomeriggio, quando le prime bancarelle hanno iniziato la propria attività, si sono riversate in via Colonna.

L’iniziativa è nata come l’espansione del progetto Mercatincentro curati dall’assessorato al marketing territoriale. Inizialmente l’idea ha scatenato un ampio dibattito, soprattutto sul web, tra chi ha accolto con favore le novità e chi invece ha bocciato l’iniziativa. Alla fine, però, la gente e la città hanno risposto, accogliendo in maniera positiva e con numeri notevoli il primo appuntamento in notturna del mercato.

Non finirà però qui, sono infatti già previste altre due giornate ad agosto, con la data del 12 già confermata. Non sorprenderebbe anche un ulteriore calendarizzazione di eventi data la risposta dell’utenza.

lunedì 30 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Bellisario
Maria Bellisario
5 anni fa

Iniziativa intelligente, centra due obbiettivi, la noia del “e adesso cosa facciamo? “,e l'impossibilità di molti di poterci andare in settimana!

Vitin
Vitin
5 anni fa

Come mai sonoanni non fanno bando x il mercato settimanale

Gianni
Gianni
5 anni fa

Noi commercianti ambulanti vorremo sapere x che da anni non si fa il bando x il mercato settimanale