Attualità

Sabato 11 agosto a Miragica la Notte bianca dei piccoli ninja

La Redazione
Miragica
Tutte le iniziative, a partire dalle 18
scrivi un commento 731

Ad accogliere gli ospiti, nel piazzale di ingresso, a Miragica, sabato 11 agosto, ci saranno i fantastici Power Rangers che insegneranno a grandi e piccini come si diventa super guerrieri. Saranno proprio loro ad aprire, alle 18, la Notte Bianca dei piccoli ninja.

Una esperienza unica che, consentirà, a quanti lo vorranno, di farsi truccare per aver il look perfetto e di partecipare ad una serie entusiasmanti lezioni di avvicinamento alla disciplina del Kung fu (con il maestro Antonio Pignataro della Scuola Wei Hai di Trani), della Capoeira (con il maestro Paolo Touro Fasciano della Scuola Lembrança Negra di Bari), del Tai Chi (con il maestro Claudio Bandera) e del Kendo (con il maestro Nicola Stringano del gruppo Seishinkan di Bari).

Non solo. Tutti gli aspiranti piccoli Ninja avranno la possibilità di partecipare anche a lezioni di Yoga per i bambini (divisi per fasce d’età: dai 0 a i 3 anni, dai 3 ai 5 anni e dai 6 ai 10 anni) con le insegnanti Rosa Sgaranella e Marianna De Bari dell’Ass. Yoga per Tutti di Andria e con Paola Calicchio.

Assolutamente da non perdere il mini corso di ideogrammi giapponesi a cura della Scuola Momiji di Bari.

E poi, tutti i maestri si esibiranno nel Gran Teatro nelle proprie discipline, accompagnati dal suono del Taiko, un tipico tamburo giapponese usato sin dall’amtichità negli eventi militari enelle feste conunitarie per evocare e rendere omaggio alle divinità. A seguire, gii ospiti potranno assistere ad un bellissimo spettacolo di Taiko, della durata di venti minuti, messo in scena con otto elementi.

Ma non è tutto perchè, nell’arena stunt, a grande richiesta, è toirnato lo show del Folco team; nella Battaglia dei giganti lo spumeggiante schiuma party; nei pressi della Corte dei sapori il dj set, per tirare tardi e nel teatro il coloratissimo Artes Brasil con danzatori statuari, ballerine sensuali e le movenze della Capoeira. Un programma ricco per fare l’alba insieme.

Miragica è aperto tutti i giorni. Sabato 11 agosto sarà aperto dalle 10 alle 2 di notte.

Info e aggiornamenti su programmazione e tariffe su www.miragica.com

giovedì 9 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti