La segnalazione di un lettore

Irregolarità nel conferimento di rifiuti, la segnalazione di un lettore

"Chi conferisce i rifiuti senza il mastello lo fa spesso anche alle 16, non rispettando neanche l'orario esatto per il conferimento dei rifiuti non considerando degrado e cattivo odore"

Attualità
Molfetta venerdì 31 agosto 2018
di Angelo Ciocia
Errato conferimento di rifiuti in un condominio
Errato conferimento di rifiuti in un condominio © MolfettaLive.it

Rifiuti ancora protagonisti, in negativo, della città di Molfetta. Un lettore segnala, con foto al seguito, alcune irregolarità nel conferimento di rifiuti del proprio condominio, sito in via Leonardo Mezzina.

Le foto sono state scattate la sera, durante il momento del conferimento dei rifiuti, e la mattina seguente, subito dopo il ritiro dei rifiuti.

"Chi conferisce i rifiuti senza il mastello lo fa spesso anche alle 16, non rispettando neanche l'orario esatto per il conferimento dei rifiuti - sono le parole del lettore, che continua la sua segnalazione - I rifiuti vengono lasciati senza badare al degrado del nostro cancello e anche del cattivo odore che viene emanato".

La situazione rifiuti conferiti male torna protagonista a Molfetta con questa spiacevole segnalazione

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Salvatore.azzollini-1949 ha scritto il 01 settembre 2018 alle 10:18 :

    Ci sono molte irregolarità nel onferimento dei rifiuti da parte dei cittadini ma, non bisogna prendersela con loro, lacolpa è sia Dell ASM che dellanostra amata Amministrazione comunale che lo permette Rispondi a Salvatore.azzollini-1949