Attualità

Irregolarità nel conferimento di rifiuti, la segnalazione di un lettore

Angelo Ciocia
Errato conferimento di rifiuti in un condominio
"Chi conferisce i rifiuti senza il mastello lo fa spesso anche alle 16, non rispettando neanche l'orario esatto per il conferimento dei rifiuti non considerando degrado e cattivo odore"
scrivi un commento 1339

Rifiuti ancora protagonisti, in negativo, della città di Molfetta. Un lettore segnala, con foto al seguito, alcune irregolarità nel conferimento di rifiuti del proprio condominio, sito in via Leonardo Mezzina.

Le foto sono state scattate la sera, durante il momento del conferimento dei rifiuti, e la mattina seguente, subito dopo il ritiro dei rifiuti.

“Chi conferisce i rifiuti senza il mastello lo fa spesso anche alle 16, non rispettando neanche l’orario esatto per il conferimento dei rifiuti – sono le parole del lettore, che continua la sua segnalazione – I rifiuti vengono lasciati senza badare al degrado del nostro cancello e anche del cattivo odore che viene emanato”.

La situazione rifiuti conferiti male torna protagonista a Molfetta con questa spiacevole segnalazione

venerdì 31 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore.azzollini-1949
Salvatore.azzollini-1949
5 anni fa

Ci sono molte irregolarità nel onferimento dei rifiuti da parte dei cittadini ma, non bisogna prendersela con loro, lacolpa è sia Dell ASM che dellanostra amata Amministrazione comunale che lo permette