Attualità

Salvo Binetti tra i parrucchieri al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

La Redazione
Salvo Binetti questa notte
L'hair stylist molfettese curerà il look degli invitati
scrivi un commento 5305

È il matrimonio più social dell’anno, ne parlano tutti da settimane, se non da mesi. E oggi che per Chiara Ferragni e Fedez è il grande giorno, c’è anche un molfettese che vivrà da vicino l’evento. Salvo Binetti, hair stylist entrato ormai da tempo nell’olimpo del settore, è a Noto, dove si terrà il matrimonio, per curare il look degli invitati.

Lo farà all’interno del gruppo “Art & Science by Tony Pellegrino”, selezionato dagli sposi per le pettinature dell’entourage dei futuri sposi.

Salvo Binetti è partito questa notte da Molfetta e ha già iniziato il suo lavoro. In mattinata pettinerà la cantante Giusy Ferreri, per esempio, e seguirà modelle importanti. Chissà che non abbia onori anche maggiori.

“Per me si tratta di un grande orgoglio – afferma – Parliamo di uno dei matrimoni più attesi in assoluto. Sono stato selezionato tra tanti. Siamo circa una ventina di parrucchieri, e il fatto di essere tra questi per me è una grande soddisfazione. Ci tengo a sottolineare che facciamo parte di un brand, quello di Tony Pellegrino, che è artefice e capitano di questo progetto”.

Salvo è un po’ il direttore artistico di questo gruppo, oltre che l’unico pugliese tra gli hair stylist selezionati. Un molfettese che vivrà una giornata speciale. Senz’altro professionalmente da ricordare.

sabato 1 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti