"Per me è un grandissimo orgoglio"

Salvo Binetti tra i parrucchieri al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

L'hair stylist molfettese curerà il look degli invitati

Attualità
Molfetta sabato 01 settembre 2018
di La Redazione
Salvo Binetti questa notte, in partenza per Noto
Salvo Binetti questa notte, in partenza per Noto © n.c.

È il matrimonio più social dell’anno, ne parlano tutti da settimane, se non da mesi. E oggi che per Chiara Ferragni e Fedez è il grande giorno, c’è anche un molfettese che vivrà da vicino l’evento. Salvo Binetti, hair stylist entrato ormai da tempo nell’olimpo del settore, è a Noto, dove si terrà il matrimonio, per curare il look degli invitati.

Lo farà all’interno del gruppo “Art & Science by Tony Pellegrino”, selezionato dagli sposi per le pettinature dell’entourage dei futuri sposi.

Salvo Binetti è partito questa notte da Molfetta e ha già iniziato il suo lavoro. In mattinata pettinerà la cantante Giusy Ferreri, per esempio, e seguirà modelle importanti. Chissà che non abbia onori anche maggiori.

“Per me si tratta di un grande orgoglio – afferma – Parliamo di uno dei matrimoni più attesi in assoluto. Sono stato selezionato tra tanti. Siamo circa una ventina di parrucchieri, e il fatto di essere tra questi per me è una grande soddisfazione. Ci tengo a sottolineare che facciamo parte di un brand, quello di Tony Pellegrino, che è artefice e capitano di questo progetto”.

Salvo è un po’ il direttore artistico di questo gruppo, oltre che l’unico pugliese tra gli hair stylist selezionati. Un molfettese che vivrà una giornata speciale. Senz’altro professionalmente da ricordare.

Lascia il tuo commento
commenti