I nuovi incarichi

Diocesi, nuove nomine e conferme di incarichi

Don Raffaele Gramegna ​è stato nominato parroco alla parrocchia S. Giuseppe, Molfetta, mentre don Luigi Caravella ​sarà il nuovo parroco della parrocchia S. Giuseppe, Giovinazzo (ingresso l’8 ottobre 2018)

Attualità
Molfetta venerdì 14 settembre 2018
di La Redazione
Nomine, incarichi e ordinazioni diaconali e sacerdotali in diocesi
Nomine, incarichi e ordinazioni diaconali e sacerdotali in diocesi © Luce e vita

Il Vescovo S. E. Mons. Domenico Cornacchia ha rese note le nuove nomine e le conferme di alcuni incarichi in Diocesi che si aggiungono a quelle del 15 giugno 2018.

Don Raffaele Gramegna è stato nominato parroco alla parrocchia S. Giuseppe, Molfetta (ingresso il 30 settembre 2018), mentre don Luigi Caravella sarà il nuovo parroco della parrocchia S. Giuseppe, Giovinazzo (ingresso l’8 ottobre 2018)

Le altre nomine riguardano don Vincenzo Sparapano nominato Rettore del Seminario vescovile in Molfetta; fra Nicola Violante ofm, vicario parrocchiale alla Madonna dei Martiri, Molfetta; diacono don Dario Vacca collaboratore alla parrocchia S. Giuseppe, Molfetta; fra Vincenzo Marchese, rettore alla chiesa S. Giacomo (Adorazione eucaristica), Ruvo; don Fabio Tangari confermato Cancelliere Vescovile; Luigi Sparapano confermato direttore Ufficio Comunicazioni sociali e direttore responsabile di Luce e Vita; Michelangelo Parisi nominato vicedirettore Ufficio Comunicazioni sociali; don Michele Del Vecchio confermato Assistente spirituale diocesano Gruppi di Preghiera di S. Pio da Pietrelcina.

A tutti i sacerdoti e laici coinvolti il ringraziamento sincero per la disponibilità a servire il Signore e la Chiesa lì dove il Vescovo li invia.

Un particolarissimo ringraziamento, carico di riconoscenza e di preghiera, va a don Giovanni Monaco e a tutta la Comunità dei Salesiani di Molfetta, presente da 70 anni nella parrocchia San Giuseppe, riferimento educativo per diverse generazioni e centro di animazione dell’intero quartiere.

Lascia il tuo commento
commenti