Attualità

Chiesa San Giuseppe, don Raffaele Gramegna è il nuovo parroco

La Redazione
Don Raffaele Gramegna
Il saluto del sacerdote alla comunita di San Giuseppe a Giovinazzo: «Una bella avventura durata nove anni, dire che mi ha arricchito è poco»
scrivi un commento 1229

E’ don Raffaele Gramegna il nuovo parroco della chiesa di San Giuseppe di Molfetta. Lo sarà a partire dal 30 settembre, second quanto deciso dal vescovo Domenico Cornacchia e comunicato in una nota apparsa sul sito web diocesano.

Il ruvese don Raffaele Gramegna era parrocco di San Giuseppe da nove anni e sulla pagina Facebook della parrocchia ha salutato così i suoi fedeli: «Carissimi, come già reso noto dalle comunicazioni della Curia diocesana di questa mattina, il Signore, attraverso la voce del Vescovo, mi chiama a servire il suo popolo in un’altra porzione della sua vigna. Andrò a fare il parroco nella parrocchia S. Giuseppe di Molfetta a partire dal 30 settembre prossimo. Ringrazio tutti e ciascuno per questa bella avventura durata 9 anni. Dire che mi ha arricchito è poco. Porto con me la ricchezza dei volti e delle storie di ciascuno, grandi e piccoli. E di tutti custodisco il bene e la vicinanza che mi avete sempre dimostrato. Ci legherà S. Giuseppe che ancora rimane il Patrono del mio operato pastorale. La Vergine Maria del Carmelo, Protettrice della nostra Comunità mi accompagnerà sempre. Mi affido alla vostra preghiera. A d. Luigi Caravella, che subentra nel servizio pastorale, auguro fecondo e sereno lavoro con questa stupenda Comunità! Vi voglio bene».

Don Raffaele sarà il primo parroco non salesiano della comunità molfettese.

lunedì 17 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti