Attualità

La molfettese Filomena interviene a Domenica In, in palio 300 euro

Adriano Failli
"Il tabellone"
La risposta della molfettese durante "Il tabellone" è però errata, svanito il piccolo sogno
scrivi un commento 2287

La signora Filomena da Molfetta è intervenuta telefonicamente nel corso della puntata odierna di Domenica In, condotto da Mara Venier. La molfettese ha partecipato al gioco “Il tabellone”, che quest’anno ha fatto il suo ritorno nella storica trasmissione.

In palio, ben 300 euro se avesse risposto correttamente alla domanda posta dalla Venier su Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’oro è sempre più al centro della vita degli italiani da quando quest’estate si è trasferito alla Juventus. La domanda era il più classico dei “vero o falso”, sull’esistenza di un aeroporto intitolato al campione portoghese. Errata la risposta della molfettese che non ha creduto possibile che tale aeroporto possa esistere realmente. Peccato che a Madera, in Portogallo, l’Aeroporto Internazionale “Cristiano Ronaldo”, è realtà da diversi anni.

Con la risposta errata svanisce la speranza della signora Filomena di portarsi a casa la discreta somma di 300 euro, ma non senz’altro i pochi secondi di gloria per essere intervenuta in una delle trasmissioni televisive più seguite dagli italiani.

domenica 23 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pilippo2
Pilippo2
5 anni fa

Ma sono notizie da pubblicare?? Mà, siamo alla frutta….anzi, al limoncello!!