Attualità

Agenda 21 riparte, domani l’assemblea plenaria

La Redazione
La sede comunale di lama Scotella
L'obiettivo è provare a far ripartire i processi partecipativi del Forum
scrivi un commento 218

Domani, mercoledì 26 settembre, alle 18.00, nella sala convegni della sede comunale di Lama Scotella, in Via Martiri di Via Fani, si terrà l’Assemblea Plenaria del Forum Agenda 21 per lo Sviluppo Sostenibile della Città di Molfetta.

Finalità principale dell’assemblea è quella di far ripartire i processi partecipativi del Forum Agenda 21, che ricordiamo è l’organismo consultivo del Comune in cui i Cittadini e l’Amministrazione si incontrano per discutere, proporre e condividere le azioni in tema di sostenibilità nel campo ambientale, sociale e del comparto produttivo così come dettato dai principi della Carta di Aalborg.

«Auspichiamo la partecipazione, oltre degli iscritti – il commento dell’assessore Balducci – di nuovi soggetti e soprattutto dei giovani, quale nuova linfa indispensabile per riattivare il volano virtuoso di Agenda 21».

All’assemblea interverranno il sindaco, Tommaso Minervini, presidente di Agenda 21, l’assessore delegato, Ottavio Balducci, ed il coordinatore uscente della Commissione esecutiva di Agenda 21, Cosimo Sallustio.

martedì 25 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti