Un impegno comune

Lo sport molfettese sigla un patto per la manutenzione del Paolo Poli

Le principali associazioni sportive pronte a collaborare per la salvaguardia dello stadio dopo i lavori di ristrutturazione

Attualità
Molfetta venerdì 12 ottobre 2018
di Adriano Failli
L'inaugurazione del nuovo
L'inaugurazione del nuovo "Paolo Poli" © n.c.

Un patto comune per la salvaguardia e la manutenzione del Paolo Poli. Questa è la lodevole iniziativa di otto associazioni sportive molfettesi, che si impegnano a collaborare per mantenere intatta la qualità del nuovo campo e delle aree interne ed esterne allo stadio molfettese, dopo i lavori di ristrutturazione.

Un impegno alla disponibilità per la vigilanza e la pulizia della zona, a cui si allega anche una richiesta al Comune di Molfetta per agevolazioni sulle spese da sostenere. Questo è quanto si legge nella nota diffusa via social e sottoscritta da: Molfetta Calcio, Borgorosso Molfetta, Virtus Molfetta, Audace Molfetta Calcio, Fulgor Molfetta, Olimpia Club, Atletica Aden Molfetta, Allenamenti.

"Oggi è una data storica - recita un commento sulla pagina della Molfetta Calcio - superando qualsiasi diffidenza, con un approccio positivo e propositivo, otto società molfettesi, di due sport diversi, si mettono insieme per perseverare la bellezza del Paolo Poli. Un ringraziamento speciale a tutte le società coinvolte , è questo lo sport che ci piace."


Lascia il tuo commento
commenti