Attualità

Lo sport molfettese sigla un patto per la manutenzione del Paolo Poli

Adriano Failli
L'inaugurazione del nuovo "Paolo Poli"
Le principali associazioni sportive pronte a collaborare per la salvaguardia dello stadio dopo i lavori di ristrutturazione
scrivi un commento 306

Un patto comune per la salvaguardia e la manutenzione del Paolo Poli. Questa è la lodevole iniziativa di otto associazioni sportive molfettesi, che si impegnano a collaborare per mantenere intatta la qualità del nuovo campo e delle aree interne ed esterne allo stadio molfettese, dopo i lavori di ristrutturazione.

Un impegno alla disponibilità per la vigilanza e la pulizia della zona, a cui si allega anche una richiesta al Comune di Molfetta per agevolazioni sulle spese da sostenere. Questo è quanto si legge nella nota diffusa via social e sottoscritta da: Molfetta Calcio, Borgorosso Molfetta, Virtus Molfetta, Audace Molfetta Calcio, Fulgor Molfetta, Olimpia Club, Atletica Aden Molfetta, Allenamenti.

“Oggi è una data storica – recita un commento sulla pagina della Molfetta Calcio – superando qualsiasi diffidenza, con un approccio positivo e propositivo, otto società molfettesi, di due sport diversi, si mettono insieme per perseverare la bellezza del Paolo Poli. Un ringraziamento speciale a tutte le società coinvolte , è questo lo sport che ci piace.

venerdì 12 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti