Attualità

Totorizzo Group miglior officina della provincia di Bari

La Redazione
Il riconoscimento consegnato a Totorizzo di miglior officina della provincia di Bari
Il premio è stato consegnato dalla MOPAR (divisione autorizzata Fiat) il 12 ottobre
scrivi un commento 600

Nel territorio molfettese sono poche le realtà riconosciute a livello nazionale per competenza e innovazione, e tra queste spicca la Totorizzo Group che, oltre ad essere unico Organizzato Vendita Fiat e Lancia a Molfetta, nella sua divisione di Officina Autorizzata Fiat e Lancia, ha ricevuto il riconoscimento come miglior officina della provincia di Bari.

Tale riconoscimento della MOPAR (divisione autorizzata Fiat), consegnato alla Totorizzo Group il 12 ottobre, conferisce di fatto agli specialisti dell’automotive, nati dallo spirito imprenditoriale e dall’esperienza di Giuseppe Totorizzo (Ceo), il titolo di miglior officina della provincia di Bari, registrando il maggior numero di interventi di alta qualità. Niente di strano se si pensa alla Totorizzo Group come un incubatore di professionalità che unisce l’esperienza dei veterani del settore all’innovazione delle giovani figure lavorative presenti al suo interno. Un premio meritato, dunque, che sottolinea come la città di Molfetta possa accogliere delle eccellenze come la Totorizzo Group.

“Questo territorio – afferma Giuseppe Totorizzo – ci ha dato molto: dall’accoglienza delle istituzioni alla professionalità di chi si è unito alla nostra squadra. Abbiamo creduto nei giovani del nostro territorio e valorizzato le loro figure professionali nella nostra azienda, consci di trovarci in un mondo in continua evoluzione tecnologica al quale bisogna adattarsi con celerità. Grazie alla professionalità dei veterani e dei giovani della Totorizzo Group, posso esser certo di offrire un servizio di alta qualità conforme agli standard di sicurezza che tutte le officine dovrebbero seguire”.

lunedì 15 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti