Il post su Facebook che strappa un sorriso alla città di Molfetta

Nothing is Impossible, Lisa sarà a Molfetta per Natale

"Un grande abbraccio e grazie a tutti voi per il sostegno che ci avete dimostrato e state dimostrando con le iniziative in programma utili per continuare le cure necessarie"

Attualità
Molfetta mercoledì 07 novembre 2018
di La Redazione
La raccolta fondi per Lisa, la giovane donna molfettese in coma a causa di una malformazione artereo venosa
La raccolta fondi per Lisa, la giovane donna molfettese in coma a causa di una malformazione artereo venosa © n.c.

Gran bella notizia per Molfetta e per una molfettese. Attraverso la pagina Facebook Nothing is impossible #unamanoperlisa, viene annunciato il ritorno di Lisa a Molfetta per Natale. Di seguito il testo del post apparso su Facebook nel primo pomeriggio di oggi.

"Ad un anno dell’evento posso con piacere comunicarvi che la situazione clinica di Lisa ha fatto grandi passi in avanti, situazione che nessun medico in Italia ci pronosticava neanche nelle più rosee ed ottimistiche previsioni. Non pochi sono stati gli ostacoli in questo nostro cammino, ma con il supporto di tutti voi è stato possibile raccogliere parecchi frutti.

Ad oggi Lisa verte in una situazione di quasi totale vigilanza, recupera sempre più motricità ed inizia finalmente, e lo dico veramente con grande gioia, a dir qualche parola.

La strada sarà ancora lunga speriamo il meno possibile, pertanto a Natale finalmente tornerà a casa per cercare di godersi al meglio il Natale con l’affetto dei suoi familiari ed amici, dopo questa piccola pausa di un paio di mesi si ripartirà per proceder con le cure che ormai tutti voi conoscete e sostenete, con l’auspicio di poterla vedere nuovamente e al più presto e trovarla per strada alle prese con la vita di tutti i giorni.

Un grande abbraccio e grazie a tutti voi per il sostegno che ci avete dimostrato e state dimostrando con le iniziative in programma utili per continuare le cure necessarie".

Lascia il tuo commento
commenti