Attualità

Gli auguri di Natale di Network Contacts: tra sorrisi e viaggi nel tempo

La Redazione
close
Network Contacts - Video Natale 2018
Il video è stato girato a Castello Marchione di Conversano
scrivi un commento 1407

Il bello dei sorrisi e l’originalità del messaggio. Messi insieme, fanno gli auguri di Network Contacts con un video assai particolare. L’ambientazione è quella di Castello Marchione a Conversano, gli abiti sono tipicamente medievali. Abiti pensati su misura, di alta sartoria. Protagonisti non sono stati attori protagonisti, bensì i lavoratori stessi dell’azienda molfettese.

Il video trae spunto da un sogno. Quello del direttore generale Giulio Saitti, che immagina la sua realtà indietro nel tempo di circa cinque secoli. Ciò che fa oggi Network Contacts, allora, viene ipotizzato anche nel passato, chiaramente in modo diverso.

Il video è stato girato per due giornate, ma è stato anche opportunità di team building, con i lavoratori all’opera per eseguire la miglior performance possibile. Realizzato e ideato dalla società di comunicazione Studio360, è stato proiettato in occasione della convention di fine anno di Network Contacts e ha raccolto consensi unanimi.

“È stata davvero una bellissima esperienza – affermano Lelio e Marco Borgherese, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’azienda – che ha confermato ancora una volta quanto sia magico e costruttivo lo spirito di Network Contacts. Ci siamo tuffati nel Medioevo con grande entusiasmo. Ognuno ha fatto la sua parte, ci siamo divertiti e raccontato una bella storia. È il nostro modo di fare gli auguri a tutti quelli che ogni giorno rendono grande la nostra realtà. Un castello, per restare in tema, bello e solido. Massiccio e affascinante”.

Oltre cento sono stati i lavoratori in scena, assai corposo anche lo staff tecnico che, tra regia, make up, hair stylist, costumisti, sceneggiatori e fotografi, ha curato il cosiddetto “dietro le quinte”. Uno spettacolo nello spettacolo. Tra risate, gaffe e sfottò. Anche questo vuol dire fare squadra.

martedì 25 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti