Il Capodanno in piazza

Piazza Paradiso saluta il nuovo anno

La piazza a poco a poco sì è riempita, tra musica e messaggi positivi

Attualità
Molfetta martedì 01 gennaio 2019
di Antonio Aiello
Il concerto in piazza Paradiso
Il concerto in piazza Paradiso © molfettalive.it

Molfetta ha atteso e salutato in piazza il nuovo anno, sfidando il freddo. Forse non si è riempita piazza Paradiso ma i molfettesi erano lì ad attendere il nuovo anno scatenandosi in un abbraccio collettivo benaugurante per la città.

Una giornata segnata dalle condizioni di freddo e dall'incertezza meteo. Non erano molti all'inizio del concertone ma col passare dei minuti e dell'avvicinarsi della mezzanotte la piazza si è riempita. Gran lavoro di polizia locale, carabinieri e guardia di finanza che hanno vigilato con occhio vigile e discreto.

La serata, un crescendo di emozioni, ha visto esibirsi sul palco i Fabulanova, i Cassiopea, all’esordio un gruppo molfettese pop e rock, i The Mood, seguiti da giovani youtuber e dalla Diolovuole Band, che ha trascinato i presenti verso il nuovo anno.

Qualche botto isolato si è registrato qua e là. Prevedibile, ma tutto sommato contenuto. Almeno fino all’1.30. La speranza è che il proseguimento della serata rispetti le premesse

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Milhan Campolongo ha scritto il 01 gennaio 2019 alle 15:20 :

    Bhe che dire vigili urbani non pervenuti. Io in piazza c'ero. Un doveroso Grazie ai Carabinieri e alla GdF che oltre a presidiare la piazza sono intervenuti nell'incidente avvenuto su via Terlizzi. Cercate di scrivere le cose come sono. Ecco voglio che mi spiegate l'utilità dei vigili urbani. Grazie e buon anno. Rispondi a Milhan Campolongo