Molfetta tipa per un giovane talento della danza

Il giovane danzatore Corrado Azzollini oggi in tv: tenterà di vincere "The Talent Show Italia"

La diretta della finale andrà in onda alle ore 20 su “Italia Mia”, sui canali satellitari 160, 161 e 274

Attualità
Molfetta domenica 13 gennaio 2019
di La Redazione
Il giovane danzatore Corrado Azzollini
Il giovane danzatore Corrado Azzollini © n.c.

Fari puntati su un nostro giovane concittadino. Il molfettese Corrado Azzollini, 15 anni e grande promessa della danza, affronterà oggi la finale di “The Talent Show Italia”, nuovissimo format che mette la danza al centro dell’attenzione.

La diretta della finale andrà in onda alle ore 20 su “Italia Mia”, sui canali satellitari 160, 161 e 274. Sarà anche possibile dare una piccola grande mano a Corrado, attraverso il voto della sua esibizione via sms.

Corrado, che appartiene alla scuola “Scarpetterosa” di Agnese Cassano, è approdato in finale dopo aver brillantemente superato ben tre fasi eliminatorie. Ora è arrivato al momento del dunque. Amante della danza sin dalla tenerissima età, sta evidenziando le sue qualità anche nel liceo coreutico statale “Leonardo Da Vinci” di Bisceglie.

Il modo migliore per crescere e imparare sempre di più, prima di dimostrare, al momento giusto, qualità e potenzialità. Corrado è pronto a stupire, si esibirà con coreografie del professor Grossi e avrà tanta gente a sostenerlo. Molfetta tifa per lui.

Lascia il tuo commento
commenti