La segnalazione del guasto era pervenuta il giorno prima

Caputo: «I bimbi della Montessori non sono al freddo»

L'assessore ai lavori pubblici replica alle accuse pervenute questa mattina. "Il riscaldamento alla Montessori funziona da martedì", le sue parole.

Attualità
Molfetta mercoledì 23 gennaio 2019
di La Redazione
Mariano Caputo
Mariano Caputo © n.c.

«I bimbi della Montessori non sono al freddo». A precisarlo è l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo, in seguito alla diffusione di notizie che volevano i bimbi al freddo da giorni.

«Il guasto alla caldaia – continua Caputo - è stato segnalato agli uffici comunali lunedì 21 gennaio e nel corso della mattinata i tecnici sono intervenuti. Analogo intervento, per ulteriore controllo, è stato effettuato nella primissima mattinata di ieri. Sta di fatto che, da ieri mattina, 22 gennaio 2019, il riscaldamento funziona. C’è qualcuno che, evidentemente – aggiunge l’assessore - ama fare il protagonista sui giornali e ne fa un uso assai strumentale per fini personali. Sarebbe il caso che prima di lanciare accuse ci si informasse sui tempi. Gli uffici comunali, a segnalazione avvenuta, hanno attivato immediatamente la procedura per consentire ai piccoli e alle maestre della Montessori di continuare a fare lezione in un ambiente confortevole. E questi sono dati certi».

Nella giornata di martedì si era verificata una criticità anche alla scuola San Giovanni Bosco. In seguito alla segnalazione giunta agli uffici comunali il problema, al bruciatore, è stato risolto.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • salvatore Azzollini ha scritto il 24 gennaio 2019 alle 10:10 :

    Magari su attivassero cosi celermente anche per le strade.......(tasto dolente per questa Amministrazione) Rispondi a salvatore Azzollini