parate di mascotte, un laboratorio di cartapesta, sfilate di mascherine,sfileranno anche i nostri amici a quattro zampe e, infine, un concorso di maschere e tanto altro

Apertamente e Le Vie Nuove, insieme per il Carnevale alle Vie Nuove

L'evento si terrà il 23 febbraio nei pressi della parrocchia Madonna delle Rose. L'animazione sarà affidata all'agenzia Frog; special guest Gianni Ciardo

Attualità
Molfetta lunedì 11 febbraio 2019
di La Redazione
Locandina de
Locandina de "Il carnevale alle vie nuove" © n.c.

L’Associazione di commercianti “Le vie Nuove” con l’Associazione “ApertaMente” organizzano il “Carnevale alle Vie Nuove”.

Questo evento nasce non solo per promuovere il territorio della nuova zona di Molfetta ricca di attività commerciali, perché non dobbiamo dimenticarci che sono i piccolinegozi che fanno grande la città, ma anche per promuovere l’integrazione che è una delle più grandi vittorie per la società.

Durante la manifestazione che si terrà il 23 febbraio a partire dalle 15.30 vedrà la partecipazione dell’agenzia Frog con la sua animazione, l’intrattenimento del comico Gianni Ciardo ci saranno inoltre le parate di mascotte, un laboratorio di cartapesta, sfilate di mascherine,sfileranno anche i nostri amici a quattro zampe e, infine, un concorso di maschere e tanto altro, tutto questo per trascorrere un pomeriggio in allegria e tanta spensieratezza.

Vi aspettiamo come sempre numerosi con tutta la vostra voglia di divertimento e buon umore nei pressi della Parrocchia Madonna delle Rose a Molfetta.

Lascia il tuo commento
commenti