Attualità

Apertamente e Le Vie Nuove, insieme per il Carnevale alle Vie Nuove

La Redazione
Locandina de "Il carnevale alle vie nuove"
L'evento si terrà il 23 febbraio nei pressi della parrocchia Madonna delle Rose. L'animazione sarà affidata all'agenzia Frog; special guest Gianni Ciardo
scrivi un commento 977

L’Associazione di commercianti “Le vie Nuove” con l’Associazione “ApertaMente”norganizzano il “Carnevale alle Vie Nuove”.

Questo evento nasce non solo per promuovere il territoriondella nuova zona di Molfetta ricca di attività commerciali, perché non dobbiamondimenticarci che sono i piccolinegozi chenfanno grande la città, ma anche per promuovere l’integrazione che è una dellenpiù grandi vittorie per la società.

Durante la manifestazione che si terrà il 23 febbraio a partire dallen15.30 vedrà la partecipazione dell’agenzia Frog con la sua animazione,nl’intrattenimento del comico Gianni Ciardo ci saranno inoltre le parate di mascotte, un laboratorio di cartapesta,nsfilate di mascherine,sfileranno ancheni nostri amici a quattro zampe e, infine, un concorso di maschere e tantonaltro, tutto questo per trascorrere unnpomeriggio in allegria e tanta spensieratezza.

Vi aspettiamo come sempre numerosi con tutta lanvostra voglia di divertimento e buon umore nei pressi della Parrocchia Madonna delle Rosena Molfetta.

lunedì 11 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti