Mondo Imprese

Un evento per selezionare nuovi agenti: il 25 marzo “open day” di Iti Service

La Redazione
Iti Service
A partire dalle 10 nella sede in via Garibaldi 36
scrivi un commento 3677

Iti Service apre le porten ai potenziali agenti. L’azienda di consulenzane servizi, che ha sede operativa a Molfetta, ha promosso infatti nun’iniziativandestinata ad accogliere e raccogliere le istanze e le candidature di nnumerosi professionisti, provenienti da ogni zona della Puglia (e non nsolo).

L’evento si terrà lunedì 25 marzo a partire dalle ore 10 nella sede in vianGiuseppe Garibaldi 36. “L’iniziativa – spiega Davide Russo, ceo di Iti Servicen– nasce per spiegare a tutti coloro che vogliano entrare nel nostro mondonprofessionale le nostre sfide, gli obiettivi che quotidianamente ci poniamo. ItinService è un’azienda in grande espansione ed entrare a farne parte significancondividere un percorso ambizioso e intrigante, che peraltro mette tutti nellencondizioni di lavorare al meglio delle proprie possibilità”.

L’azienda è da cinque anni partner monomandataria di Enel nel mercato dellencommodity luce, gas e servizi annessi, ma il suo core business svaria anche innambito telecomunicazioni, puntando forte, in generale, sulla ricerca dinefficaci soluzioni di business e vendita. L’obiettivo? Accompagnare le aziendennel loro percorso verso il successo con agenti motivati e preparati. Pernraggiungere quest’obiettivo, allora, serve una strategia lungimirante ednefficace. Quella, in altre parole, che Iti Service adotta ogni giorno perncrescere costantemente e guardare avanti. In direzione futuro.

Non stupisce allora che iniziative come l’”Open day” di lunedì abbiano giànattirato l’attenzione di molti candidati. Per partecipare all’evento, peraltro,nè molto semplice: basta inviare una mail a selezione@itiservicesrl.it.

“L’idea – conclude Michele Russo, cfo di Iti Service – nasce da una semplicenriflessione: come raccontare la nostra azienda a tutte le persone che abbianonespresso interesse per noi e che siano stimolate a entrare in Iti Service?nAbbiamo pensato che un evento come quello di lunedì sia perfetto. Apriremo lenporte a tutti i potenziali lavoratori e lo facciamo con grande entusiasmo”.

Per informazioni, visitare la pagina Facebook di Iti Service o chiamare alnnumero 080 219 1942.

venerdì 22 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti