Attualità

Lo youtuber Marco Cellucci il 26 aprile al Ghigno

La Redazione
Marco Cellucci
Firmerà le copie del suo libro "Tutto si può ballare"
scrivi un commento 652

Il giovane Youtuber italiano Marco Cellucci incontrerà i fan molfettesi per un firmacopie del suo nuovo libro “Tutto si può ballare”, Fabbri Editori. L’evento Venerdì 26 aprile 2019, alle ore 17, presso la Libreria “Il Ghigno Molfetta”. Si potrà accedere solo con pass rilasciato insieme ad una copia del libro acquistata presso La libreria Il Ghigno Molfetta.

Nel suo primo libro “Tutto si può ballare – la mia vita a tempo di musica” lo youtuber Marco Cellucci racconta la sua esperienza con i social e la sua motivazione personale. Si parla di vita e musica.

«La vita è meravigliosa. Sia nei rumori belli che in quelli brutti. Provate anche voi a ballarli come me, sempre con il sorriso sulle labbra!». Marco Cellucci è un “semplice ragazzo che da quando ha iniziato a parlare ad una videocamera non ha più smesso”. Così si descrive lui nella biografia del suo canale Youtube e così si presenta ai fan. Pur così giovane, è già una piccola star: è Tik Tok (ex Musically), infatti, la piattaforma dove Marco esprime la sua passione per la musica e il ballo con performance che l’hanno portato a ottenere 3 milioni e 800 mila follower, più 618 mila su Instagram e 320 mila su Youtube.

lunedì 15 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti