Attualità

Inaugurato il nuovo “Benedetto Petrone”

Angelo Ciocia
L’inaugurazione del nuovo Petrone
Questa mattina alle 10 l'apposizione della targa
scrivi un commento 1559

Il gioiellino molfettese torna a splendere di nuova luce. Alle 10 è stato inaugurato il campo sportivo Benedetto Petrone, in questi anni utilizzato principalmente per l’attività calcistica giovanile e per le serie minori.

Il restyling ha visto una serie di interventi, primo su tutti la creazione di due tribune coperte da 250 posti ciascuna.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione, il campo è stato ufficialmente dedicato a Benedetto Petrone, con l’apposizione di una targa dedicata

Presente Porzia Petrone, sorella del compianto Benedetto. “Sono contenta che oggi ci sono tanti giovani. Chiedo a loro di fare una foto con me. Il calcio, lo sport sono cose bellissime. È bellissimo dedicare uno stadio ad un giovane per i giovani. Non ci deve essere mai più un Benedetto”, il breve ma intenso commento di una commossa Porzia Petrone.

Poi dall’area antistante allo stadio si passa al campo e alle tribune. A bagnare l’esordio, i giovani del 2003-2004 delle società sportive Audace Molfetta, Molfetta Calcio e Giovinazzo, impegnate nel primo memorial Benedetto Petrone.

domenica 5 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti