Attualità

Il sindaco interviene sull’incendio del chiosco di frutta e verdura

La Redazione
Chiosco della frutta in fiamme
"Siamo assolutamente fiduciosi nell'operato delle forze dell'Ordine che stanno mettendo insieme gli episodi criminali e criminogeni. Per certo non stiamo a guardare"
scrivi un commento 1818

«Sin nell’immediatezza di quanto accaduto la notte scorsa, l’Amministrazione è intervenuta, come nostra cultura e prassi consolidata, in piena collaborazione coi carabinieri per giungere, con ogni mezzo, alla individuazione degli autori e dei responsabili del gesto». Il sindaco Tommaso Minervini commenta così quanto accaduto nella notte, intorno all’1.30, in Via Caduti sul mare, con l’incendio del chiosco di frutta e verdura che si trova lì da anni.

«Siamo assolutamente fiduciosi nell’operato delle forze dell’Ordine che – conclude Minervini – stanno mettendo insieme gli episodi criminali e criminogeni che si fondono su dinamiche di gruppetti di atavica memoria, rimasti incapaci di inserirsi nella normale convivenza della comunità molfettese. Per certo non stiamo a guardare».

Infatti tali episodi, pur diminuiti rispetto al passato recente come per esempio gli incendi, dolosi dei chioschi di frutta e verdura su Via Terlizzi, a dicembre del 2015, e su Via Papa Montini a marzo del 2016, per non citare quelli ancor più diffusi e lontani nel tempo, sono oggi oggetto di attento monitoraggio e indagini.

domenica 19 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti