Attualità

Spazzatour, grande successo per il secondo appuntamento

La Redazione
Spazzatour
Continua l'attivismo di un gruppo di giovani nella loro lotta alla pulizia e alla salvaguardia ambientale
scrivi un commento 374

SpazzaTour è una iniziativa che ha l’obiettivo di ripulire la città e sensibilizzare. La risposta è stata ottima anche nel secondo appuntamento. La cosa più bella per i tanti attivisti è stata sentire i tanti “grazie” dei cittadini. I “grazie” e le numerose domande: “c’è un paio di guanti anche per me?”.

Domenica, alla villetta Alcide De Gasperi, in occasione seconda tappa dello SpazzaTour, c’erano proprio tutti: bambini e genitori, giovani e anziani. Ognuno con la voglia di ripulire il parco dai rifiuti per cercare di fare qualcosa per l’ambiente.

I bambini erano entusiasti di giocare a chi avesse raccolto più rifiuti, i genitori, fieri dei propri figli, contribuivano alla pulizia e qualche anziano seduto sulle panchine incitava i volontari.

Una mattinata all’insegna della difesa dell’ambiente, perché lo SpazzaTour è proprio questo: raccogliere i rifiuti per sensibilizzare i cittadini ad un maggiore rispetto della nostra casa, la Terra.

Per essere sempre aggiornati sulle prossime tappe dello SpazzaTour basta seguire l’account instagram “spazzatour_molfetta” o la pagina facebook.

lunedì 20 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti