L'evento si è svolto domenica 19 maggio

Totorizzo Group tra innovazione e storia automobilistica per la città di Molfetta

Alfa Romeo Club Puglia festeggia il suo 4° anniversario in grande stile

Attualità
Molfetta martedì 21 maggio 2019
di La Redazione
Totorizzo Group
Totorizzo Group © n.c.

Per la quarta volta, l’Alfa Romeo Club Puglia, festeggia il suo anniversario in una location d’eccezione. La concessionaria Totorizzo Group di Molfetta ha accolto il club pugliese dedicato alle Alfa Romeo storiche, alle auto tuning e non solo. Ad aprire l’evento, che si è svolto Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 12:30, è stata una carovana d’eccezione: quella delle auto d’epoca delle forze dell’ordine del Club Alfisti in Pattuglia Onlus che, da via Bisceglie a sirene spiegate e con grande entusiasmo del pubblico presente, sono entrate nel piazzale della concessionaria Totorizzo Group posizionandosi per dare il via all’esposizione.

Un momento di forte aggregazione tra gli appassionati Alfa Romeo che ha raccolto presenze da tutto il Sud Italia e cittadini incuriositi, confermando la riuscita dell’evento.

“Un evento che ha una risonanza sempre più forte, per noi e per la città di Molfetta, che ci permette di sottolineare la storia e l’importanza dei brand che trattiamo nella nostra concessionaria, oltre che a valorizzare il territorio Molfettese mostrandone i pregi a chi lo raggiunge per partecipare al raduno.” Queste le parole di Totorizzo Giuseppe, amministratore della concessionaria Totorizzo Group di Molfetta e delle tre officine specializzate di Molfetta, Andria e Foggia.

Grande entusiasmo anche da parte degli organizzatori dell’evento, rappresentanti dell’Alfa Romeo Club Puglia, che hanno ringraziato Totorizzo Giuseppe per l’ospitalità e per il contributo dato con l’esposizione delle sue vetture: il Suv Alfa Romeo Stelvio, detentore di record sul tracciato di Nürburgring nel 2017, l’Alfa Romeo Giulia, potente ed elegante e l’Alfa Romeo Giulietta. La Totorizzo Group ha dato la possibilità, a chi avesse voluto provare il brivido di guidare un Suv da record, di effettuare un test drive sulla potente Alfa Romeo Stelvio.

Non sono mancati i momenti di competizione derivati dall’assegnazione dei premi per categoria: dall’Alfa Romeo d’epoca più bella alla più moderna fino a premiare l’Alfista, che ha partecipato al raduno, proveniente da più lontano (premio assegnato ad un’alfista Abruzzese).

Divertimento, aggregazione e spettacolo puro, in un evento che la città di Molfetta ha vissuto con entusiasmo e che la Totorizzo Group ha sposato da sempre.

Sempre molto legata al territorio, la Totorizzo Group è solita organizzare eventi ed esposizioni con una eco per tutto il territorio, atti a valorizzare la città di Molfetta e la provincia di Bari. Se avete perso questo evento, seguite i canali social (facebook e instagram) della Totorizzo Group, per restare sempre aggiornati su tutte le loro novità.

Lascia il tuo commento
commenti