A partire dalle 9

Questa mattina ottanta ragazzi puliranno Cala San Giacomo

L’iniziativa è promossa dal Centro recupero tartarughe marine di Molfetta e dall’assessorato al marketing territoriale e all’economia del mare

Attualità
Molfetta martedì 18 giugno 2019
di La Redazione
La situazione rifiuti in Cala San Giacomo
La situazione rifiuti in Cala San Giacomo © n.c.

Tutti a Cala san Giacomo questa mattina, dove, a partire dalle 9, ottanta ragazzi del Ciof di Ruvo, provvederanno alla pulizia dell’intera spiaggia, una tra le più belle del litorale.

L’iniziativa è promossa dal Centro recupero tartarughe marine di Molfetta e dall’assessorato al marketing territoriale e all’economia del mare, con la collaborazione dell’Asm, l’azienda che si occupa della nettezza urbana a Molfetta.

Giunge a conclusione dell’anno scolastico nel corso del quale i ragazzi hanno seguito, tra le altre cose, progetti di educazione ambientale. Con i ragazzi, che per le operazioni di pulizia saranno supportati dagli operatori dell’Asm, e saranno muniti di guanti, pinze e bustoni, oltre all’assessore Antonio Ancona e al responsabile del Centro Tartarughe, Pasquale Salvemini, ci saranno i vertici del Ciof e i docenti che li hanno accompagnati nel corso dell’anno scolastico.

Lascia il tuo commento
commenti