Attualità

Lama Macina, mercoledì al via i lavori per il raddoppio della strada

La Redazione
Raddoppio strada Lama Macina
Il raddoppio della strada, molto frequentata proprio per la vicinanza all'area produttiva di Molfetta, risponde alle istanze avanzate dagli automobilisti e dagli imprenditori della zona
scrivi un commento 488

Una buona nuova appare sul profilo Facebook di Tommaso Minervini. Presto partiranno i lavori per il raddoppio di Lama Macina, strada periferica della zona industriale, che nonostante le dimensioni è, invece, assai frequentata.

Di seguito il corpo del post apparso sui social questa mattina.

Mercoledì 26 giugno prenderanno il via i lavori per il raddoppio della strada Lama di Macina, situata alla periferia nord di Molfetta, in direzione Bisceglie, a ridosso dell’area industriale. Pertanto, a partire da mercoledì 26 giugno e fino alla conclusione dei lavori, la strada sarà interdetta alla circolazione stradale.

Il raddoppio della strada, molto frequentata proprio per la vicinanza all’area produttiva di Molfetta, risponde alle istanze avanzate dagli automobilisti e dagli imprenditori della zona. Al momento la strada ha una sola carreggiata che viene utilizzata in entrambi i sensi di marcia.

domenica 23 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti