Attualità

Progetto Edilizia, giovedì a Bisceglie la fiera dedicata al mondo edile

La Redazione
Progetto Edilizia
Iniziativa promossa da Di Pinto Edilizia. Avrà inizio alle ore 18
scrivi un commento 355

Gli operatori del settore edile a confronto. Un’occasione di crescita, un momento in cui clienti e fornitori si ritrovano per scambiarsi idee, punti di vista, opinioni. Progetto Edilizia, fiera promossa dall’azienda Di Pinto giunta alla sua quinta edizione, sarà questo. Ma anche molto altro. L’appuntamento è fissato per giovedì 18 luglio. A partire dalle 18, nella sede in strada del Carro 61 a Bisceglie, si alterneranno momenti di informazione, ma anche di spettacolo e intrattenimento.

La Di Pinto si confermerà cittadella dell’edilizia. Ben 17 saranno gli espositori presenti. Si va da Ermetika ad Adesital, da Saint-Gobain Weber ad Oikos, Knauf e Ravago Building Solutions, Biemme Biagiotti e Dakota, Polyglass e Naici, quindi Cementeria Costantinopoli e Cap Arreghini, Arblu e Vasco, plasticWOOD e Tece. Tutti partner della storica azienda pugliese, in ambiti diversi ma al contempo attinenti al vasto e coinvolgente mondo della progettazione, costruzione, ristrutturazione.

La conduzione della giornata sarà affidata alla verve di Pako Carlucci e Ignazio Ricchiuti. Saranno loro a fare gli onori di casa, a condurre gli ospiti nella fiera. Toccherà a loro regalare ai presenti grandi momenti di divertimento. A suon di sorrisi si arriverà poi all’atteso momento spettacolare in compagnia di Gianni Ciardo. Il comico barese è pronto a travolgere gli ospiti con il suo entusiasmo e le inconfondibili battute. Uno spettacolo tutto da vivere e godere, incorniciato peraltro da gusto e cibo di casa nostra. Sapori genuini e tipici per coronare una serata speciale.

Nel contesto di Progetto Edilizia, peraltro, ci sarà anche la premiazione della EdilCup. Si tratta della prima edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dalla Di Pinto. Sabato pomeriggio si sono sfidate sette squadre, rappresentative di altrettanti clienti dell’azienda promotrice. Risate e gol, convivialità e sano agonismo.

Un modo speciale di fare squadra. Ben oltre le singole squadre. Per un progetto vincente, a maggior ragione nell’edilizia, serve proprio questo.

lunedì 15 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti