Attualità

La SLC CGIL abbandona il tavolo di confronto, Network Contacts esprime grande rammarico

La Redazione
Network Contacts
"L'allontanamento si è verificato senza il minimo tentativo di trovare soluzioni alternative"
scrivi un commento 4740

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Network Contacts.

“Esprimiamo profondo rammarico per il fatto che la SLC CGIL segreteria territoriale di Bari nelle fasi iniziali della trattativa ha abbandonato il tavolo di confronto convocato per individuare una soluzione alternativa ai 310 licenziamenti preannunciati.

Purtroppo l’allontanamento si è verificato senza il minimo tentativo di proporre soluzioni alternative sebben più volte sollecitate dall’azienda.

L’azienda registra una sottovalutazione preoccupante da parte dellaSLC CGIL nell’affrontare uno dei momenti più difficili della vita di Network Contacts che da anni dimostra attenzione e sensibilità nei confronti delle esigenze dei lavoratori e delle loro famiglie.

Il tavolo prosegue il confronto proficuo con le segreterie territoriali di Fistel CISL e Uilcom UIL dimostrando volontà e attenzione nel ricercare soluzioni alternative al licenziamento.

Purtroppo però l’abbandono del tavolo sindacale da parte della SLC CGIL segreteria territoriale di Bari comporterà inevitabili conseguenze che l’azienda nel corso della trattativa si era più volte impegnata ad evitare”.

venerdì 2 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti