Il 10 agosto

E' la notte di San Lorenzo, Molfetta pronta a godersi lo spettacolo delle stelle cadenti

Gruppi di amici e coppie di innamorati sono pronti a darsi appuntamento sulle spiagge per vivere la notte speciale

Attualità
Molfetta sabato 10 agosto 2019
di La Redazione
Cielo Stellato
Cielo Stellato © n.c.

Che ci crediate o no, che per voi rappresenti davvero un desiderio da avverare, un evento a cui affidare una speranza, questa notte sa essere, ancora, davvero magica. E' l'estate che esplode in tutta la sua potenza, è il cielo stellato, è la nottata passata in riva al mare. Anche Molfetta si prepara a vivere la sua notte di San Lorenzo, come ogni 10 agosto, una delle serate più speciali dell'anno.

Gruppi di amici e coppie di innamorati sono pronti a darsi appuntamento sulle spiagge molfettesi, magari con tanto di chitarra e piccolo accampamento in attesa che cali il buio, che le stelle illuminino il firmamento e che qualcuna di loro "cada", per esprimere poi il più dolce dei desideri.

Sarà come ogni anno, probabilmente, la Prima Cala a riempirsi maggiormente di curiosi e sognatori, ma tantissime sono le iniziative organizzate dai locali della città per vivere al meglio questa splendida serata e organizzare dei veri e propri osservatori. Preparate i desideri, la notte più stellare dell'anno sta per cominciare.

Lascia il tuo commento
commenti