Conclusi i lavori

Da giovedì il waterfront a ridosso della Sala dei Templari sarà illuminato

Ventitrè fari led illumineranno uno degli scorsi più belli di Molfetta

Attualità
Molfetta martedì 03 settembre 2019
di La Redazione
Waterfront illuminato
Waterfront illuminato © n.c.

A partire da giovedì 5 settembre ventitré fari led, a basso consumo energetico e a basso impatto ambientale, illumineranno uno degli scorci più belli della città. Si sono conclusi, in queste ore, i lavori per la sistemazione di illuminazione led sul lato mare della sede municipale che ospita gli uffici demografici, della Sala dei Templari e dei fabbricati adiacenti a partire da Via Altamura.

I lavori sono costati, complessivamente, 35mila euro. «Non è escluso che, nel prossimo futuro, questo tipo di illuminazione possa estendersi ancora fino a raggiungere Torrione Passari – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo – Molfetta è una città bellissima e l’amministrazione Minervini, compatta, sta lavorando per renderla ancora più bella».

Sempre giovedì sera entrerà in funzione l’illuminazione artistica posizionata a ridosso della facciata della Fabbrica di san Domenico, da qualche mese, sottoposto a lavori di ristrutturazione e riqualificazione complessiva.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Ilario Gaudino ha scritto il 03 settembre 2019 alle 11:43 :

    Intanto nel “retrofront”, dietro al duomo, sono spente numerosissime lampade che illuminavano la passeggiata nelle ore serali. Attendiamo riscontri in merito. Rispondi a Ilario Gaudino