Attualità

Pubblicati gli avvisi per la gestione del Paolo Poli, Petrone e PalaFiorentini

La Redazione
Il nuovo stadio Paolo Poli
La scadenza nella seconda metà di ottobre
scrivi un commento 453

Sono state indette le procedure di evidenza pubblica per l’affidamento in gestione convenzionata del Campo sportivo “Paolo Poli” in via Giovinazzo; del Campo sportivo “Benedetto Petrone” in contrada Torre Rotonda; del Palazzetto dello Sport “Nunzio Fiorentini” in piazza Don Luigi Sturzo.

I singoli avvisi pubblici sono disponibili dell’Albo Pretorio on-line del Comune di Molfetta e nella sezione Amministrazione trasparente sul sito www.comune.molfetta.ba.it

«Diamo una risposta concreta – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini – alle istanze delle associazioni e delle società sportive che ora avranno la possibilità di fare attività in strutture adeguate alle loro esigenze. Confidiamo nel fatto che tutti sapranno fare buon uso degli impianti preservandoli e rispettando tutte le regole del vivere civile».

Le associazioni e le società interessate possono presentare istanza di partecipazione.I termini di scadenza per la presentazione delle per il Campo Sportivo “Paolo Poli” e per il Campo Sportivo “Benedetto Petrone” alle ore 12 del 18/10/2019<span class="bumpedFont15">; per il Palazzetto dello Sport “Nunzio Fiorentini”, alle ore 12 del 25/10/2019.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Gianni d’Elia ai numeri di telefono 080.3359221-080.3359225, a mezzo mail: ufficio.sport@comune.molfetta.ba.it o presso gli uffici comunali, in via Carnicella, previo appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13<span class="bumpedFont15">; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

mercoledì 18 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti