Numerosi i genitori contattati dai singoli docenti dei propri figli, a mezzo WhatsApp, per comunicare lo slittamento, pare di una settimana, del servizio di mensa scolastica

Messaggi dai docenti ai genitori, l'inizio del servizio mensa scolastica slitta?

Pare che il servizio partirà regolarmente lunedì 14 negli asili nido di Molfetta, mentre per scuola dell’infanzia e scuola primaria esisterebbero dei problemi informatici e dei problemi di attivazione del sistema di pagamento

Attualità
Molfetta mercoledì 09 ottobre 2019
di La Redazione
Mensa scolastica
Mensa scolastica © n.c.

Slitta l’inizio del servizio mensa nelle scuole molfettesi. Nonostante l’annuncio di qualche giorno fa, in cui dagli uffici comunali, veniva data la certezza dell’inizio del servizio in data 14 ottobre, senza aumenti di tariffe, in queste ultime ore, pare sia slittato l’inizio. Le motivazioni non sono ancora note, vista la mancanza di ufficialità da parte degli uffici comunali preposti, ma vi è una certezza: numerosi i genitori contattati dai singoli docenti dei propri figli, a mezzo WhatsApp, per comunicare lo slittamento, pare di una settimana, del servizio di mensa scolastica che avrebbe coinvolto asili nido, scuola primaria e scuola dell’infanzia.

Sembrerebbe che il servizio partirà regolarmente lunedì 14 negli asili nido di Molfetta, mentre per scuola dell’infanzia e scuola primaria esisterebbero dei problemi informatici e dei problemi di attivazione del sistema di pagamento, sia online, sia con il sistema “Pago PA”.

Intanto, però, i messaggi dei docenti stanno giungendo ai genitori. La notizia dello slittamento del servizio mensa si fa più insistente, mentre il comune è in attesa di sapere con esattezza quando i problemi informatici saranno risolti dalla ditta preposta.

Lascia il tuo commento
commenti