Attualità

Messaggi dai docenti ai genitori, l’inizio del servizio mensa scolastica slitta?

La Redazione
Mensa scolastica
Pare che il servizio partirà regolarmente lunedì 14 negli asili nido di Molfetta, mentre per scuola dell'infanzia e scuola primaria esisterebbero dei problemi informatici e dei problemi di attivazione del sistema di pagamento
scrivi un commento 2127

Slitta l’inizio del servizio mensa nelle scuole molfettesi. Nonostante l’annuncio di qualche giorno fa, in cui dagli uffici comunali, veniva data la certezza dell’inizio del servizio in data 14 ottobre, senza aumenti di tariffe, in queste ultime ore, pare sia slittato l’inizio. Le motivazioni non sono ancora note, vista la mancanza di ufficialità da parte degli uffici comunali preposti, ma vi è una certezza: numerosi i genitori contattati dai singoli docenti dei propri figli, a mezzo WhatsApp, per comunicare lo slittamento, pare di una settimana, del servizio di mensa scolastica che avrebbe coinvolto asili nido, scuola primaria e scuola dell’infanzia.

Sembrerebbe che il servizio partirà regolarmente lunedì 14 negli asili nido di Molfetta, mentre per scuola dell’infanzia e scuola primaria esisterebbero dei problemi informatici e dei problemi di attivazione del sistema di pagamento, sia online, sia con il sistema “Pago PA”.

Intanto, però, i messaggi dei docenti stanno giungendo ai genitori. La notizia dello slittamento del servizio mensa si fa più insistente, mentre il comune è in attesa di sapere con esattezza quando i problemi informatici saranno risolti dalla ditta preposta.

mercoledì 9 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti